Front Office Manager

Settore: / Altro /
Azienda: Ingrid Hotels S.p.A.
Data annuncio: 15/04/2019
Sede di lavoro: Venezia
Il "Front Office Manager" entrerà a far parte dello staff del prestigioso 5* luxury hotel "Grand Hotel Dei Dogi" situato a Venezia, diventando responsabile della perfetta efficienza del Front Office e garantendo un elevato livello di servizio e customer satisfaction, in linea con l'immagine e gli elevati standard qualitativi di della nuova catena e nuovo brand "The Dedica Anthology".

Il Front Office Manager ideale avrà il focus sulla completa soddisfazione del cliente, attraverso la gestione di tutte le attività front office, occupandosi del coordinamento e del training dello staff del dipartimento, assicurandosi che tutti i servizi siano performanti in accordo con gli standard di Corporate. Il Front Office Manager riporterà gerarchicamente al General Manager e al Deputy General Manger.

Il Front Office Manager ideale:

- Possiede minimo 3 anni di esperienza nel ruolo in hotels di lusso.
- Conosce fluentemente la lingua inglese e possibilmente una terza lingua.
- Possiede eccellenti doti communicative (in tutte le lingue di sua conoscenza).
- Possiede flessibilità e una forte dote di leadership nella gestione, coordinamento e training delle risorse.
- Ha una forte passione per l'hotellerie con focus sui dettagli e soddisfazione del cliente.
- Possiede titoli di studio o esperienze formative legate all'hospitality.
Candidati per questo lavoro