Help Desk DTM

Settore: / Information Technology /
Azienda: GPI SPA
Data annuncio: 23/04/2020
Sede di lavoro: Venezia
Siamo alla ricerca di un operatore Help Desk da inserire all’interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari nella zona di Venezia.

Requisiti richiesti
Conoscenza dei sistemi operativi client Microsoft, Mac Os, Linux;

Conoscenza dei principali pacchetti applicativi base installati sui PC (Office, Acrobat, Browser, Mail Client);

Capacità di installazione e configurazione drivers per stampanti di rete e locali;

Competenze sulle tecnologie di rete standard e sui principali protocolli;
Orientamento al problem solving e al troubleshooting;

Predisposizione al lavoro in team;
Disponibilità a trasferte nell'area assegnata.

Requisiti preferenziali
Esperienza pregressa nell'ambito lavorativo oggetto di ricerca;

Certificazioni tecniche in ambito informatico;

Conoscenza base dell'inglese tecnico.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Torna su
VeneziaToday è in caricamento