Il nostro Cliente
prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un
IMPIEGATO COMMERCIALE - PROV. VENEZIA
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione.
Dettaglio mansioni:
- Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne
- Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni
Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di:
- Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;
- Contattare i fornitori;
- Contrattare i prezzi delle loro forniture, preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente.
- Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica, spedizione e consegna finale.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design o cultura equivalente
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2/3 anni di esperienza in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili Junior con interesse a crescere in questo ruolo
Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Verranno valutati positivamente anche candidati provenienti da settori complementari o affini a quello dell'arredamento.
Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l’80% della clientela è estera.
Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm.
Caratteristiche personali del candidato:
Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving.
Offerta:
Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio).
Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00
Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso.
Data prevista per l’inserimento: asap.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un
IMPIEGATO COMMERCIALE - PROV. VENEZIA
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione.
Dettaglio mansioni:
- Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne
- Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni
Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di:
- Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;
- Contattare i fornitori;
- Contrattare i prezzi delle loro forniture, preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente.
- Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica, spedizione e consegna finale.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design o cultura equivalente
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2/3 anni di esperienza in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili Junior con interesse a crescere in questo ruolo
Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Verranno valutati positivamente anche candidati provenienti da settori complementari o affini a quello dell'arredamento.
Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l’80% della clientela è estera.
Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm.
Caratteristiche personali del candidato:
Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving.
Offerta:
Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio).
Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00
Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso.
Data prevista per l’inserimento: asap.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003