Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per conto di azienda leader nel settore IT, seleziona un tecnico hardware/software.
La risorsa si occuperà di supporto help desk di secondo livello, ovvero diagnosi e riparazione delle problematiche hardware e software di pc e laptop.
Si richiedono pregressa esperienza nella medesima mansione e ottimo livello di lingua inglese.
Il livello e le modalità di inserimento saranno commisurate sulla base dell'esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Mira.
Lavoro: full time.
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Città: Mira (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà di supporto help desk di secondo livello, ovvero diagnosi e riparazione delle problematiche hardware e software di pc e laptop.
Si richiedono pregressa esperienza nella medesima mansione e ottimo livello di lingua inglese.
Il livello e le modalità di inserimento saranno commisurate sulla base dell'esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Mira.
Lavoro: full time.
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Città: Mira (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time