rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
VeneziaToday

Armando de Angelis cresce del 18% e punta al veneziano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Ha concluso con un +18% i primi tre mesi del 2012, rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Un importante passo avanti per l'azienda Armando De Angelis di Villafranca, che si occupa della produzione di pasta fresca e ripiena. Un trend positivo, dunque, in linea con gli obiettivi che i vertici aziendali si erano posti per l'anno in corso, e cioè concludere il giro di affari registrando +20%. "Il lavoro di tutti noi sta dando i suoi ottimi frutti", spiega Emanuele Attanasio, a.d. dell'azienda di Villafranca, che da qualche mese può contare anche su un nuovo stabilimento produttivo di circa 5000 mq, dove si effettua la produzione della pasta ripiena, "tanto che stiamo concentrando tutti gli sforzi sul nuovo marchio Più Voglia, che ci sta regalando enormi soddisfazioni anche all'estero.

 

Puntiamo molto anche al mercato delle pizze precotte, con il marchio " I Piaceri del Forno", che stiamo lanciando in queste ultime settimane sul mercato veneziano della Gdo, dati gli ultimi risultati che vedono la città lagunare superare tutte le altre per le prenotazioni, dato anche l'alto numero di turisti che affollano Venezia ogni giorno". Le pizze saranno presto anche con un gusto tutto ittico, proprio da smerciare solo e soltanto sul territorio lagunare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armando de Angelis cresce del 18% e punta al veneziano

VeneziaToday è in caricamento