rotate-mobile
Attualità

Actv cerca autisti per gli autobus, aperte le selezioni

Due procedure attivate, una per persone già munite di apposita patente e l'altra per apprendisti tra i 24 e i 30 anni di età

L'azienda di trasporti pubblici veneziana, Actv, cerca personale per il proprio servizio automobilistico. Sul sito internet della società sono stati pubblicati due "avvisi di selezione per la ricerca di operatori di esercizio (autisti)", uno dei quali rivolto ad apprendisti senza esperienza e non ancora muniti di patente apposita. Per questo secondo avviso, rivolto a persone tra i 24 e i 30 anni di età, è previsto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, a full time o part time misto. Il percorso è finalizzato all’acquisizione della patente D, DE + CQC, che costituiranno requisiti indispensabili per l’assunzione in ruolo.

Modalità

Il lavoro si svolge entro il territorio provinciale su turni a rotazione che coprono l’arco delle 24 ore, festivi compresi. Requisiti per gli apprendisti sono anche un diploma di maturità quinquennale e una sufficiente conoscenza della lingua inglese, oltre che dei sistemi informatici. Previste prove scritte in ambito psicoattitudinale e tecnico (conoscenze tecniche presenti negli argomenti degli esami per la patente B e questionario di inglese), a seguito delle quali i soggetti ammessi svolgeranno un questionario di personalità e successiva prova orale. Le domande, per entrambi gli avvisi, dovranno pervenire ad Actv entro e non oltre il 19 ottobre 2018 tramite gli appositi form nella sezione "Lavora con noi" del sito dell'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Actv cerca autisti per gli autobus, aperte le selezioni

VeneziaToday è in caricamento