rotate-mobile
Attualità Caorle

E-distribuzione, previsto a Caorle un intervento di adeguamento della reta elettrica

Si tratta di un upgrade dal punto di vista tecnologico, che dovrebbe ridurre al minimo i disservizi ai cittadini e alle imprese commerciali. Intervento in orario giornaliero

Intervento di innovazione tecnologica per la rete elettrica di Caorle. E-distribuzione ha in programma per mercoledì prossimo un intervento di sostituzione e adeguamento di una apparecchiatura in una cabina secondaria della cittadina balneare, volto ad assicurare un servizio sempre più efficiente e in grado di minimizzare i disagi in occasione di eventuali disservizi.

Le vie interessate dall'intervento

La zona interessata dai lavori è circoscritta e interesserà una serie di civici di: via Scorpione, via Acquario, via Meridiana, via Bilancia, via Riva del Varoggio, via Gemelli, via Zodiaco, via Quadrante, ma Il beneficio complessivamente indotto si estenderà a un’area più ampia della località balneare. "L'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete - sottolinea Carla Falchi, responsabile E-Distribuzione zona di Venezia - è un elemento fondamentale per assicurare un livello di qualità del servizio in linea con le aspettative dei cittadini.  Quello che effettueremo mercoledì a Caorle rientra in un programma più vasto di miglioramento della qualità del servizio e affidabilità della rete elettrica, che in futuro interesserà anche altri impianti o porzioni di rete dell’area".

Lavori in orario giornaliero

L' intervento, di natura complessa, dovrà essere eseguito in orario giornaliero sia per ragioni tecniche che di sicurezza e implica dunque una sospensione programmata della fornitura dalle 5 alle 8: i clienti interessati sono stati preavvisati attraverso la consueta affissione di appositi avvisi alla clientela. Come di consueto, E-Distribuzione raccomanda cautela nell’utilizzo degli ascensori e montacarichi per tutto il periodo di sospensione del servizio e invita inoltre i clienti a porre particolare attenzione e di non intervenire sui propri impianti contando sull' assenza di elettricità in quanto la corrente potrebbe essere momentaneamente riallacciata per effettuare prove tecniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E-distribuzione, previsto a Caorle un intervento di adeguamento della reta elettrica

VeneziaToday è in caricamento