rotate-mobile
Attualità Tessera

Anav, a Marco Eugenio Brusutti la delega per il trasporto pubblico locale

Già al lavoro dalla settimana prossima per incontrare le autorità, regionali e provinciali, e affrontare le problematiche aperte

Marco Eugenio Brusutti è stato rieletto consigliere regionale di Anav Veneto, l’Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori per i prossimi due anni. A Brusutti è stato conferita, in particolare, la delega al Tpl (trasporto pubblico locale) per la provincia di Venezia e alla accessibilità dei pullman negli aeroporti e nelle stazioni anche marittime. A tale scopo, già dalla settimana entrante comincerà a tenere una serie d’incontri con le autorità, regionali e provinciali, per affrontare le problematiche aperte.

L'incarico

«Ringrazio per la fiducia che mi è stata confermata – afferma Brusutti –. Svolgerò il mio incarico con spirito di servizio, cercando di rappresentare dinnanzi alle istituzioni e in ogni sede le esigenze e le prospettive della categoria, che rappresenta un pezzo importante dell’economia veneta».

La Brusutti

Marco Eugenio Brusutti è figlio di Bruno e nipote di Gino, il fondatore della storica azienda “Brusutti” che ha sede a Tessera e da decenni è leader nel settore del trasporto persone. Attualmente ricopre la carica di executive manager. Mantiene inoltre l’incarico di consigliere nazionale di Anav in rappresentanza della sezione regionale dell’associazione, insieme al presidente veneto Tiziano Garbellini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anav, a Marco Eugenio Brusutti la delega per il trasporto pubblico locale

VeneziaToday è in caricamento