rotate-mobile
Attualità

Anna Mior confermata presidente di ottici e optometristi veneziani

Sarà affiancata dal vicepresidente Mario Lunardelli e dal tesoriere Roberto Vascellari

Anna Mior, ottica di San Giorgio di Livenza, è stata confermata presidente  di Assopto-Federottica Venezia,  associazione di categoria, che fa capo a Confcommercio Unione Metropolitana e riunisce 59 ottici optometristi, operanti nell’area veneziana. Sarà affiancata dal vicepresidente Mario Lunardelli di Caorle, e dal tesoriere, Roberto Vascellari di Venezia.

Nuovo consiglio direttivo

Il nuovo consiglio direttivo è composto anche da Pierpaolo Boscolo Todaro, Caterina Contin, Andrea Donà, Carlo Ghiotto (rappresentante in Consiglio Nazionale della Federazione), Antonella Nali e Michele Sartoretto. Probiviri sono stati nominati Michele Gatto, Andrea Pavan Michielon, Marina Santoro; revisori dei conti: Anna Chiara Giacomin, Alessandra Sottana e Monica Vettore.

Le priorità

Tra le priorità individuate dal nuovo direttivo metropolitano dell'Assopto, vi sono la formazione e l’aggiornamento continuo degli associati, nonché la realizzazione di iniziative per la cultura della salute dell'occhio e per  la prevenzione visiva, rivolte sia agli studenti (il progetto "Bimbovisione") che alla cittadinanza intera ("I mesi della vista").

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Mior confermata presidente di ottici e optometristi veneziani

VeneziaToday è in caricamento