rotate-mobile
Attualità

Comprensorio del Miranese, Bruno Martino nuovo referente di Confindustria

È il titolare dell'etichettificio Novarex di Martellago

Bruno Martino, imprenditore titolare dell’etichettificio Novarex di Martellago, è stato nominato referente territoriale per il comprensorio Miranese di Confindustria. Il suo compito sarà quello di mettere in relazione l'associazione con le aziende ed il territorio, divulgandone le iniziative e le attività, raccogliendo le istanze e le esigenze dell’economia locale. Il tutto finalizzato allo sviluppo di progettualità utili per le aziende.

A Mirano record di imprese attive

Secondo i dati di UnionCamere del Veneto, nei 7 comuni del comprensorio operano 12.076 unità produttive, con 37.812 addetti. Il maggior numero di imprese attive è nel comune di Mirano (2.648 con 7.793 lavoratori), seguito da Santa Maria di Sala e Scorzè. Le aziende più numerose sono nel settore del commercio (3.234), seguito dalle costruzioni e dal manifatturiero, che però offre  il maggior numero di posti di lavoro (12.897).

«Voglio risolvere alcune esigenze sociali»

«Il mio obiettivo - dichiara Bruno Martino - è di essere portavoce delle istanze del territorio, fatto di imprese, ma anche di comunità. Vorrei sviluppare un rapporto di rinnovata collaborazione, che favorisca la soluzione di alcune esigenze sociali, avvalorando al contempo il ruolo dell’impresa, come ricchezza del territorio, che la ospita».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comprensorio del Miranese, Bruno Martino nuovo referente di Confindustria

VeneziaToday è in caricamento