Casinò, parte il restyling da 4 milioni di euro per Ca' Noghera

Ampliamento di circa 1500 metri quadri su tre piani, rinnovo dell’area accoglienza clienti, nuovi punti di ristoro, una terrazza sul tetto e un nuovo parcheggio. Pronto entro il 2020

Casinò di Venezia rendering

Partono i lavori di restyling del Casinò di Ca’ Noghera. Un intervento, per un importo di circa 4 milioni di euro, approvato dal Consiglio comunale, che prevede un ampliamento effettivo di circa 1500 metri quadri su tre piani andando, tra le altre cose, a realizzare una nuova area privé per i clienti Vip. Al contempo, il progetto prevede il rinnovo completo dell’area accoglienza clienti e la realizzazione dei nuovi punti ristoro. Oltre a ciò verrà realizzata una terrazza sul tetto dell’area oggetto di ampliamento per l’organizzazione di eventi, e costruito un nuovo parcheggio dedicato alla clientela con la sistemazione delle aree verdi circostanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Livello internazionale

«Una procedura avviata nel 2017 con il voto favorevole del Consiglio comunale e che si è conclusa in questi giorni con la scelta, da parte del Consiglio di amministrazione della Casa da Gioco, dell'affidamento dei lavori al raggruppamento Cev - So.Ge.di.Co, che si è aggiudicato la commessa con un ribasso d'asta di 200 mila euro sui 4 milioni previsti di lavori e un ribasso di 90 giorni rispetto al tempo previsto di esecuzione dei lavori, stimato in un anno - spiega l'assessore alle Partecipate Michele Zuin -. Tutto questo ci consentirà di completare i lavori entro il mese di aprile del prossimo anno data nella quale riusciremo a restituire alla città una struttura completamente risistemata e rispondente alle più moderne caratteristiche delle Case da Gioco a livello internazionale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Ha fotografato le mie bimbe in vaporetto»: nel telefono la polizia trova decine di foto di minori

  • Ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Coda verso Venezia al mattino. Pressione sui mezzi nel corso della giornata

  • Ubriaco, picchia una ragazza e i carabinieri: neutralizzato con 2 dosi di sedativo

  • Auto fuori strada, morto un uomo

  • Lite finisce nel sangue: 37enne accoltella l'ex suocero

Torna su
VeneziaToday è in caricamento