← Tutte le segnalazioni

A57, chiusura svincolo Mira-Oriago: ecco quando

Redazione

Per lavori di manutenzione degli impianti elettrici lungo le rampe in uscita e immissione in carreggiata ovest, Cav informa che è stata programma la chiusura dello svincolo di Mira-Oriago in A57 dalle 13 alle 16 di martedì 31 luglio e poi di nuovo dalle 19.30 dello stesso giorno fino alle 7.00 del 1 agosto. La chiusura riguarderà nello specifico i seguenti tratti autostradali:

  • ramo di svincolo per la stazione di Mira-Oriago dalla carreggiata ovest dell’A57: il traffico sarà deviato verso la stazione di Mirano-Dolo;
  • ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest dell’A57 dalla stazione di Mira-Oriago: il traffico sarà deviato verso la stazione di Venezia-Mestre.

I lavori sono stati programmati in giornate e fasce orarie di minor traffico, in modo da non gravare sul traffico. Tuttavia in caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento