Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

A Marghera torna il Cinema sotto le stelle, pensato anche per i più piccoli | VIDEO

La rassegna cinematografica all'aperto, che allieterà le serate estive dal 2 agosto all'8 settembre, prevede molti film pluripremiati

 

La rassegna cinematografica in piazza Mercato, arrivata alla sua 39. edizione, è ormai un appuntamento fisso per Marghera, con la proiezione delle pellicole di maggior successo e qualità artistica uscite in sala nell’inverno dell’anno precedente. Quest’anno il programma offre titoli di grande interesse, con un occhio di riguardo al cinema per ragazzi, che sarà presente con 5 appuntamenti il martedì sera. Il resto della programmazione è dedicato alle migliori produzioni internazionali, con un’attenzione particolare ai vincitori dei premi più prestigiosi e per i palmarès dei principali festival, prima fra tutti ovviamente la Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

Orari e programmi

A settembre infatti ci sarà “Esterno Notte”, il decentramento della Mostra del Cinema, con un ricco programma di proiezioni di film delle passate edizioni. Per quanto riguarda invece i titoli italiani, la rassegna ne conta 11 su un totale di 32 pellicole: ci saranno numerose commedie, ma anche film d’azione. Gli spettacoli inizieranno alle 21.15, ma dal 28 agosto l’inizio è anticipato alle 21. Il costo del biglietto è di 3 euro, il carnet 10 ingressi (per un massimo di 4 ingressi per serata) è di 20 euro. Il programma completo su margheraestate.it.

Potrebbe Interessarti

  • Scontro fra mezzo di linea Actv e taxi acqueo, due contusi

  • Autobus in fiamme in piazzale Roma, l'intervento dei soccorsi | VIDEO

  • Marito e moglie cadono sugli scogli e si feriscono: «Niente paura, è un'esercitazione dell'Ulss3»

  • Nella Pediatria di Dolo i bambini si trasformano in supereroi con una app | VIDEO

Torna su
VeneziaToday è in caricamento