rotate-mobile
Attualità Jesolo

Cento volte in vacanza nello stesso hotel: festa a sorpresa per una turista a Jesolo

La cliente di cittadinanza austriaca ha alloggiato per 40 anni nella stessa struttura, il Ruhl Beach Hotel & Suites. Ad accoglierla e ringraziarla per la fedeltà anche il sindaco

Per cento volte in vacanza nello stesso hotel a Jesolo. Quarant'anni di fedeltà alla struttura albergiera: impossibile non omaggiare una cliente di cittadinanza austriaca, anche quest'anno in villeggiatura nella località balneare, che è stata accolta con una festa a sorpresa, l'altra sera, al Ruhl Beach Hotel & Suites della famiglia Fregonese, con tanto di presenza del sindaco Valerio Zoggia e dell’assessore alle attività produttive, Alessandro Perazzolo.

Qualità e accoglienza

Per l’Associazione jesolana albergatori era presente la consigliera Silvia Visentin, oltre naturalmente a Giovanni Fregonese, nella sua doppia veste di “padrone di casa” e di componente del consiglio Aja (oltre che vice presidente nazionale dei Giovani Albergatori). Di fronte al primo cittadino che si complimentava per la fedeltà dimostrata, la signora ha ricordato come Jesolo le sia piaciuta fin da subito, e come abbia continuato ad apprezzare il senso dell’ospitalità, la bellezza del mare e della spiaggia, i servizi garantiti, cresciuti di anno in anno. “Mi auguro che Jesolo possa avere mille turisti come questi che ci scelgono continuamente per le loro vacanze”, è stato il commento di Fregonese. “Le cento volte della signora Schreiner, come pure le tante volte di altri clienti affezionati – prosegue Visentin – sono la dimostrazione di come Jesolo, attraverso la professionalità dei tanti colleghi, sappia ricreare quel clima familiare che, unito alla qualità dei servizi, ci fanno scegliere ogni anno e preferire rispetto ad altre località. Questo ci deve rendere orgogliosi di quello che siamo e continuare a lavorare per migliorarci”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento volte in vacanza nello stesso hotel: festa a sorpresa per una turista a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento