Jesolo hot: coppia si lascia andare al tramonto sul pontile. E i social network si dividono

Mercoledì scorso un uomo e una donna si sono lasciati andare a posizioni e giochi sessuali. C'è chi commenta: "Ci fossero stati i cellulari decenni fa...", e chi invece si scandalizza

Jesolo hot, ma non solo per le temperature di metà settimana. Mercoledì scorso una focosa coppia si è infatti lasciata andare al tramonto su un pontile in zona Faro, incuranti di passanti e di eventuali possibili bambini in zona. Le immagini dei filmati che stanno diventando virali in rete non lasciano alcun spazio all'immaginazione. Tra giochi erotici e posizioni più o meno "tradizionali" del kamasutra.

I social si spaccano

I social, come spesso accade in questi casi, si sono divisi, tra chi sottolinea come se ci fossero stati i cellulari qualche decennio fa ne sarebbero uscite fuori di ogni e chi, invece, si scandalizza per una scena che denota maleducazione e scarso rispetto per gli altri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Se non c'era nessuno..."

"Se non c'era nessuno hanno fatto bene, e dai", ha scritto Ilenia sulla pagina "Occhio Jesolano", che ha pubblicato il video dopo averlo ricevuto da una 19enne trevigiana cui la scena avrebbe dato molto fastidio. Dello stesso avviso Giovanni, secondo cui "ormai non c'è più limite". Un'altra ipotesi che in queste ore sta andando per la maggiore è un'altra: "Nuovo servizio in spiaggia - si dichiara - lei sta gonfiando il materassino".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento