rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Caorle

Festival Show un anno fa: l'evento 2019 torna in tv

L'evento dell'estate di Radio Birikina e Radio Bella & Monella quest'anno non ci sarà e verrà riproposto in televisione lo spettacolo dello scorso anno

L'evento dell'estate di Caorle, programmato per il 9 luglio di quest'anno sull'Arenile Madonna dell'Angelo non ci sarà. L'edizione 2020 del Festival Show, infatti, sarà sostituita dalla messa in onda televisiva alle ore 21.00, sulle emittenti Birikina Tv (ch. 85 e 253 del digitale terrestre) e Bella & Monella Tv (ch 611 del digitale terrestre), dello spettacolo dello scorso anno. 

Si rivedranno e riascolteranno, così, le esibizioni di Paola Turci, Alberto Urso, Shade, Mr. Rain e Martina Attili, Deborah Iurato e Soul System, Paolo Belli, Roby Facchinetti, Fausto Leali. Alla conduzione l'attrice Anna Safroncik che ha debuttato come presentatrice proprio sul palcoscenico di Festival Show, affiancata dal coordinatore del tour Paolo Baruzzo.

«È un'estate certamente più silenziosa senza i grandi spettacoli e concerti - confida Paolo Baruzzo – e per quanto riguarda Festival Show 2020 era già tutto pronto, a partire dalle tappe, compresa la meravigliosa location di Caorle. Con le nostre televisioni e on line dai siti vogliamo far rivedere e rivivere le tappe del tour 2019 sperando di poter presto ritrovare il nostro grande pubblico».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Show un anno fa: l'evento 2019 torna in tv

VeneziaToday è in caricamento