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Info point all'ospedale di Jesolo: assistenza in tre lingue, per i turisti ma non solo

Il servizio include il call center per tutte le strutture ospedaliere del litorale, oltre al front desk. Sono coinvolte anche due studentesse in alternanza scuola-lavoro

In questi giorni è stato attivato nella hall dell’ospedale di Jesolo il servizio di info point: l'obiettivo è migliorare e rafforzare il livello di assistenza per i turisti di tutte le località che fanno riferimento alla Ulss4, ovvero Bibione, Caorle, Eraclea Mare, Jesolo e Cavallino-Treporti.

Call center

L'info point include l’attività di contact call center, ossia risponde con personale dedicato, in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) al numero telefonico +39 0421 388501 e alla mail contactcallcenter@aulss4.veneto.it per dare tutte le informazioni sulle modalità di accesso ai servizi dell’intera azienda; fornisce inoltre, al front desk, informazioni agli utenti italiani e stranieri che necessitano di accedere alle attività dell’ospedale di Jesolo.

Servizi ampliati

"Un servizio molto apprezzato dai turisti perché trovano dall’altra parte del telefono, o in risposta alle proprie mail, personale competente e che parla la stessa lingua – spiega il direttore dell’Ulss4, Carlo Bramezza - . Questa attività è parte integrante della ampia organizzazione di mezzi e di personale che l’azienda predispone nel periodo estivo e che si cerca di incrementare di anno in anno".

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14 con personale amministrativo-interprete coadiuvato da due studentesse (in alternanza scuola-lavoro) dell’istituto Alberti di San Donà di Piave.

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