Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La comicità di Carlo & Giorgio direttamente a casa degli spettatori | VIDEO

"Teatro d'Asporto" animerà il palinsesto, targato Teatro Stabile del Veneto, di "Una stagione sul sofà" per quattro mesi. Gli spettacoli saranno visibili sui canali Youtube del duo comico e dello Stabile

 

La comicità del noto duo veneziano Carlo & Giorgio direttamente a casa degli spettatori: per quattro mesi sarà possibile guardare alcuni loro celebri spettacoli sul loro canale Youtube e su quello del Teatro Stabile del Veneto, promotore dell'iniziativa.

Di cosa si tratta

Carlo & Giorgio, in collaborazione con il Tsv, lanciano la rassegna Teatro d'Asporto, nell'ambito del cartellone digitale Una stagione sul sofà. Si tratta di quattro spettacoli del loro repertorio da gustare una volta al mese: si comincia mercoledì 3 giugno alle ore 20.00 - fino a domenica 7 giugno, ore 24.00 - con lo spettacolo Carlo, Goldoni & Giorgio, un omaggio al maestro della commedia. 

Il secondo spettacolo è previsto invece da mercoledì 1 luglio a domenica 5 luglio e sarà I migliori danni della nostra vita. A seguire mercoledì 5 agosto - fino a domenica 9 agosto ore 24.00 - Favolosi e infine, da mercoledì 2 settembre fino a domenica 6 settembre, sarà possibile guardare Esserci o non esserci.

Carlo & Giorgio inoltre saranno i protagonisti del primo spettacolo live - targato Tsv - dopo l'emergenza sanitaria. Lo show si terrà in campo San Polo a Venezia il 15 giugno.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento