Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«La responsabilità sociale d'impresa priorità nei modelli di sviluppo delle aziende» | VIDEO

Incontro di Confindustria Venezia questo pomeriggio, a cui hanno partecipato anche il patriarca di Venezia Francesco Moraglia, e il presidente del Gruppo Save Enrico Marchi

 

Si è svolto questo pomeriggio a Marghera, nella sede di Confindustria Venezia in via delle Industrie, il convegno Responsabilità sociale d'impresa. «Mai come oggi - si legge in una nota degli organizzatori - la responsabilità sociale d'impresa rappresenta una priorità nei modelli di sviluppo delle aziende. In uno scenario economico sempre più globalizzato, tutti i principali attori della società civile - Governi, Istituzioni, comunità, attività produttive - devono impegnarsi in uno sforzo comune per tutelare l’ambiente, generare benessere ed equità sociale, in un percorso capace di salvaguardare e integrare i diritti delle generazioni future».

Al convegno hanno inoltre partecipato, portando le loro testimonianze sul tema, il patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia, il presidente di Eni Foundation, Domenico Noviello, e il presidente del Gruppo Save, Enrico Marchi. Le conclusioni sono state affidate invece a Vincenzo Marinese, presidente di Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento