rotate-mobile
Attualità Caorle / Viale Panama

Lidl inaugura un nuovo supermercato a Caorle: 12 posti di lavoro, attenzione alla qualità

Giovedì taglio del nastro per la nuova struttura di 1.300 metri quadri in viale Panama. Edificio frutto di un progetto di riqualificazione, presente anche un impianto fotovoltaico

Lidl, colosso tedesco della grande distribuzione, ha inaugurato giovedì 21 giugno un nuovo supermercato a Caorle, in viale Panama 47. Il taglio del nastro, che ha sancito l’avvio dell’attività, è stato eseguito alle 8, alla presenza del vicesindaco Giovanni Clemente Comisso e dell’assessore alla Cultura e Turismo Alessandra Zusso.

Sostenibilità e made in Italy

Il punto vendita è frutto di un progetto di riqualificazione di un immobile preesistente: il nuovo edificio, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.300 metri quadri, è stato costruito secondo i più elevati standard in termini di sostenibilità e risparmio energetico. Tra l'altro, dispone di un impianto fotovoltaico da 38 kilowatt e di un impianto di illuminazione led. Sugli scaffali trova spazio un ampio assortimento di oltre 2mila prodotti, dei quali oltre l’80% made in Italy. Lidl lancia anche la novità “Strada del Gusto – Italian Street Food”, una linea dedicata allo street food caratteristico della tradizione italiana: dal baccalà alla vicentina ai mini cannoli siciliani, dalla cedrata con cedro di Diamante alle tigelle farcite, la gamma comprende specialità da ogni angolo della Penisola.

Aperto fino alle 22

Il supermercato è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 8.30 alle 20.30. Per la settimana di apertura sono previsti sconti e offerte su ortofrutta, carne e altri articoli. L’apertura di questo punto vendita, rende noto Lidl, ha permesso l’assunzione di 12 nuovi collaboratori che si vanno ad aggiungere agli oltre 2.100 complessivamente impiegati in Veneto e divisi negli 80 punti vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl inaugura un nuovo supermercato a Caorle: 12 posti di lavoro, attenzione alla qualità

VeneziaToday è in caricamento