Casting per scovare i volti nuovi della moda: coda di ragazze in viale Santa Maria Elisabetta

È per moltissime l'appuntamento dell'anno: aspiranti modelle dai 14 ai 25 anni provano a guadagnare un contratto da professionista. In questa edizione spazio anche alle Curvy

Centinaia le ragazze in coda venerdì al negozio Ovs in Gran Viale Santa Maria Elisabetta, al Lido, per partecipare al casting per scovare i nuovi volti della moda in Italia, organizzato da Marie Claire in partnership con Ovs e in collaborazione con l’agenzia Brave Models. Tra le novità di questa edizione, anche un casting Curvy per diventare protagoniste di un servizio moda su Marie Claire e la possibilità di diventare uno dei nuovi volti Ovs per campagne pubblicitarie, e-commerce, lookbook.

OVS Lido di Venezia-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La selezione

L’appuntamento si svolge ogni mese in una città diversa con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 14 ai 25 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting danno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni, realizzato da stylist e fotografi professionisti, pubblicato ogni mese su Marie Claire. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2018, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento