Casting per scovare i volti nuovi della moda: coda di ragazze in viale Santa Maria Elisabetta

È per moltissime l'appuntamento dell'anno: aspiranti modelle dai 14 ai 25 anni provano a guadagnare un contratto da professionista. In questa edizione spazio anche alle Curvy

Centinaia le ragazze in coda venerdì al negozio Ovs in Gran Viale Santa Maria Elisabetta, al Lido, per partecipare al casting per scovare i nuovi volti della moda in Italia, organizzato da Marie Claire in partnership con Ovs e in collaborazione con l’agenzia Brave Models. Tra le novità di questa edizione, anche un casting Curvy per diventare protagoniste di un servizio moda su Marie Claire e la possibilità di diventare uno dei nuovi volti Ovs per campagne pubblicitarie, e-commerce, lookbook.

OVS Lido di Venezia-2

La selezione

L’appuntamento si svolge ogni mese in una città diversa con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 14 ai 25 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting danno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni, realizzato da stylist e fotografi professionisti, pubblicato ogni mese su Marie Claire. Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2018, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata senza vita Bruna Basso, era scomparsa da mercoledì

  • Diciotto chili di marijuana nell'officina, «titolare» in manette

  • Madre e figlio trovati morti a Venezia: sospetta intossicazione da monossido

  • L'acqua alta cancella anche la musica, sommersa la biblioteca del Conservatorio Benedetto Marcello

  • Cocaina fuori dal locale e in casa: coppia in manette a Mirano

  • Giovani investiti da un treno mentre camminano lungo i binari: lui grave

Torna su
VeneziaToday è in caricamento