Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due nuove lauree all'Istituto Universitario Salesiano di Venezia | VIDEO

Grafica e marketing le triennali proposte da Iusve. I corsi partiti ad ottobre, contano 158 nuovi studenti a Mestre e 157 a Verona, per un totale di 315 nuove matricole

 

Si chiamano Advertising&Marketing e Digital&Graphic design: sono i nuovi corsi di laurea triennali proposti da Iusve (Istituto Universitario Salesiano di Venezia), partiti ad ottobre nelle due sedi di Venezia e Verona, all'interno del Dipartimento di Comunicazione. L'adesione ai corsi è stata elevata: si contano infatti 158 nuovi studenti a Mestre e 157 a Verona, per un totale di 315 nuove matricole.

«Le nuove lauree sono innovative per il panorama universitario italiano perché nate attingendo da modelli accademici internazionali, in particolar modo inglesi e americani, coi quali ci si è confrontati direttamente», spiega Mariano Dotto, ideatore dei nuovi corsi. Non solo teoria: sono previste pratiche laboratoriali con l'utilizzo di software al termine delle lezioni teoriche. La nuova iniziativa è stata presentata venerdì mattina da Giovanna Bandiera, direttrice del Dipartimento di Comunicazione dell'Istituto Universitario.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento