Confartigianato, Agostino Bonomo è presidente della confederazione

Guiderà l’associazione regionale fino al 2022. Confermati anche i due vicepresidenti Roberto Boschetto come vicario e Marco Marcello

Foto: Agostino Bonomo

Agostino Bonomo è il presidente di ConfartVeneto, guiderà l’associazione fino al 2022. Confermati anche i due vicepresidenti, Roberto Boschetto come vicario e Marco Marcello. Confartigianato è l'associazione imprenditoriale regionale maggiormente rappresentativa a cui aderiscono, per il tramite delle 7 associazioni territoriali che la compongono, oltre 55mila soci.

Cammino già tracciato

«Il Veneto si conferma compatto e determinato a proseguire con continuità nelle linee programmatiche già impostate, arricchite da nuove azioni adeguate alla complessità del momento economico e politico», dice Agostino Bonomo, eletto dall’assemblea al vertice di Confartigianato Imprese Veneto. «Al centro della nostra azione - prosegue Bonomo - restano sempre il valore artigiano delle imprese, l’appartenenza al sistema associativo e la consapevolezza che le sfide che ci attendono non riguardano solo in nostro “orticello”. In questa ottica il ruolo attivo e propositivo che abbiamo avuto nella manifestazione nazionale “Quelli del Sì” ci ha dato maggiore consapevolezza di essere sulla strada giusta». 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Apre il nuovo supermercato Aldi di Mestre

  • Epilessia: anche nel distretto di Mirano-Dolo c’è una risposta a questa malattia neurologica

  • Auto esce di strada e finisce contro un platano, morta una 38enne

  • Controlli a tappeto nel Veneziano, quattro arresti

  • Fermato con la cocaina, in casa un arsenale di armi e esplosivo al plastico

  • Badante si schianta con l'auto: aveva un tasso alcolemico di 3,33

Torna su
VeneziaToday è in caricamento