«I tuoi occhi parlano di te e noi li sappiamo ascoltare»

L'apertura sabato di un nuovo centro specializzato che fa capo a un marchio veneziano, Ottica Veneta, a Padova

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Un nuovo punto vendita di Ottica Veneta ha aperto i battenti sabato a Padova, in via Altinate. Un format innovativo, collezioni esclusive di occhiali e l’attenzione al benessere visivo della persona. Un traguardo frutto di impegno, un’ulteriore dimostrazione che l'azienda crede in ciò che più ama fare.

La persona

Il punto di partenza è sempre l’unicità della persona, nella sua fisicità, nei suoi usi quotidiani, nel suo stile, ed è per questo che ogni scelta che porta al raggiungimento del suo benessere visivo nasce dalla consapevolezza e dalla considerazione di una moltitudine di fattori. Conoscere le abitudini è importante per poter scegliere le lenti perfette, selezionate tra una gamma vasta per far sì che sia l’occhiale ad adattarsi agli occhi della persona.
Soddisfare le aspettative è il must per chi ripone nel marchio la sua fiducia. Per offrire il meglio dell’innovazione, del comfort e del servizio, gli operatori si preparano tutti i giorni attraverso corsi di formazione. 

Il servizio

Disponibilità, cortesia, professionalità, un attento servizio pre e post vendita sono solo alcuni degli aspetti dei consulenti del benessere visivo.  Attenzione alla forma e alla sostanza significa anche consegnare gli occhiali in un astuccio dedicato contenente ogni informazione che può tornare utile, con la possibilità di apportare regolazioni e di controllare il visus in modo completamente gratuito.

La comunicazione

Con punti vendita dislocati nel territorio, un vasto assortimento di prodotti in costante aggiornamento, 4 marchi di proprietà (Gandalf, CanalGrande, Clissè, Oxford Street) con modelli di occhiali esclusivi, promozioni e sconti per avvicinarci a tutte le tasche, si possono godere di ulteriori e significativi vantaggi. «Che ci piaccia comunicare è un datto di fatto e lo facciamo con ogni mezzo. Crediamo nella comunicazione come strumento per dare risalto non solo alla qualità dei prodotti che proponiamo ma anche ai principi, ai valori che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro. I tuoi occhi parlano di te e noi li sappiamo ascoltare».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Banksy è stato a Venezia: il video pubblicato su Instagram

  • Attualità

    Inaugurate all'Arsenale le 12 mani di Lorenzo Quinn, ospite Andrea Bocelli | VIDEO

  • Mestre

    Fra poche settimane aprirà i battenti il Leonardo Royal Hotel di Mestre | VIDEO

  • Attualità

    Viaggio nella Biennale arte 2019, il meglio dai padiglioni dei Giardini | VIDEO

Torna su
VeneziaToday è in caricamento