Al Valecenter di Marcon apre un nuovo negozio marchio Ovs

Un innovativo format della nota marca di abbigliamento debutta nel centro commerciale di Marcon, "riempiendo" una parte degli spazi lasciati liberi da Carrefour

OVS cambia immagine e apre un nuovo negozio al Valecenter

Un nuovo look per il brand Ovs, che apre al centro commerciale Valecenter di Marcon uno store dal format innovativo: materiali naturali, come il legno per i pavimenti e il cocco per i tappeti, e un occhio di riguardo per l'ambiente e la sostenibilità. L'inserimento del negozio all'interno del Valecenter si deve alla società Multi Italy, che si occupa della gestione del centro commerciale e del suo restyling. Finora sono state realizzate tre medie superfici a seguito dell'acquisizione di 7mila metri quadri dell’ipermercato Carrefour: Ovs è la prima ad aprire. 

«L’apertura del nuovo negozio rappresenta un importante tassello per la galleria commerciale - ha detto Luca Maganuco, amministratore di Multi Italy - Il nuovo store è dotato di tecnologie innovative, tra cui MySize, il servizio che permette al cliente di individuare autonomamente la presenza in negozio del capo scelto nella propria taglia e, nel caso mancasse, richiederne la consegna gratuita a domicilio o il ritiro in negozio».



 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tacco11 della famiglia di Federica Pellegrini nel nuovo hotel a 5 stelle di Jesolo

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie» ​

  • Violenta collisione in serata, perde la vita un 53enne di San Stino

  • L'Auchan passa a Conad. Sciopero e presidio a Mestre

  • Barca finisce in secca, volo dell'elicottero per recuperare quattro persone

  • Controlli e multe nei ristoranti: 225 chili di alimenti sequestrati in un solo esercizio

Torna su
VeneziaToday è in caricamento