rotate-mobile
Attualità

Metallari in apprensione per giorni: Ozzy Osbourne turista modello a Venezia | FOTO

Il re del metal ha soggiornato in laguna con la moglie dopo il suo concerto al Firenze Rocks. La ripartenza con volo privato verso la Scandinavia mercoledì pomeriggio dal Marco Polo

Ha deciso di concedersi 2 o 3 giorni di relax dopo il concerto al Firenze Rocks, e per farlo ha scelto Venezia. Fan in fibrillazione in questi giorni: Ozzy Osbourne, il re del metal, è stato avvistato in zona piazza San Marco in questi giorni. Mercoledì pomeriggio, poi, il volo privato dall'aeroporto Marco Polo alla volta della Scandinavia, dove in serata era previsto un suo concerto.

Soggiorno al Bauer

Nel mentre un pernottamento da turista modello, senza esagerazioni di sorta, al Bauer Hotel assieme alla moglie Sharon Osbourne, famosa per essere giudice di America's Got Talent e assurta a notorietà grazie al reality show che anni fa andò in onda sull'intera famiglia di Ozzy.

autografo-2

Volo privato

Quest'ultimo, a differenza della consorte, si è concesso ai fan (tra cui il cacciatore di selfie Riccardo Scalise) che l'hanno cercato ovunque in questi giorni: "Una sola foto però", ha dichiarato. Così è stato e tanto è bastato. Sharon è partita in mattinata dal Marco Polo con un aereo di linea, il marito invece ha continuato il suo viaggio europeo assieme alla band. 

(materiale fornito da Riccardo Scalise)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metallari in apprensione per giorni: Ozzy Osbourne turista modello a Venezia | FOTO

VeneziaToday è in caricamento