Una pianighese è la vincitrice del concorso di Natale di Upim

La consegna della Smart, primo premio del concorso, presso lo store di Vigonza

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"La signora Sabina Zanon di Pianiga è la vincitrice del primo premio del concorso di Natale del family store Upim. La consegna dell’auto Smart in palio è avvenuta alle 17.30 presso lo store di Vigonza, al centro commerciale Matrix in via Udine, alla presenza del direttore vendite Piero Capociuchi. Il concorso a premi si è svolto presso tutti gli store del marchio aderenti presenti sul territorio nazionale nel periodo dall’1 al 24 dicembre 2018, coinvolgendo i titolari di Upimcard che hanno inviato via sms il codice ricevuto in seguito ai loro acquisti.

In palio anche numerose gift card, cene gourmet, smartphone e soggiorni in hotel. L’estrazione finale, che ha visto protagonista la signora Zanon, è avvenuta il 31 gennaio 2019, assicurandole il premio più ambito: una autovettura Smart fortwo coupé 70 (inclusa immatricolazione, IPT e messa su strada)".

Torna su
VeneziaToday è in caricamento