rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità Mestre Centro

Poste Italiane: a Mestre portalettere e impiegati a lezione di “guida sicura” con la polizia stradale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo:

"Ha fatto tappa nella sede Nord Est di Poste Italiane a Mestre, “Guida Sicura”, il progetto rivolto ai dipendenti di Poste Italiane nell’ambito di un protocollo d’intesa firmato con il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.

Sviluppare la cultura della prevenzione degli incidenti, dare priorità alla sicurezza delle persone, rispettare le regole per una guida sicura e responsabile sono le finalità del progetto rivolto ai dipendenti di Poste Italiane che utilizzano un veicolo, in particolare portalettere, venditori e autisti di mezzi pesanti di tutto il Nord Est.

Al termine del ciclo formativo, che proseguirà nei prossimi mesi, saranno circa 1.800 i dipendenti di Poste Italiane coinvolti. Le lezioni sono realizzate con la collaborazione formativa della Polizia Stradale. L’iniziativa odierna è stata presentata da Maria Faloppa, primo dirigente della Polizia stradale di Venezia. Docenti Domenico Aquino, Medico Superiore della Questura di Venezia, il vice ispettore Andrea Moschini, l’assistente capo coordinatore Federico Sabbadin e l’assistente capo Filippo Salvalaio."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane: a Mestre portalettere e impiegati a lezione di “guida sicura” con la polizia stradale

VeneziaToday è in caricamento