rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Jesolo

Riapre il Tropicarium Park di Jesolo, biglietto omaggio a chi prenota evitando la fila

Il 30 maggio il parco zoologico torna fruibile dal pubblico con tre accessi turnati, duplice disinfezione interna e obbligo di mascherina

Il Tropicarium Park di Jesolo con esemplari di 400 specie animali, soprattutto esotiche, alcune addirittura estinte o in via di estinzione, riapre al pubblico il 30 maggio.

«Riapriamo perché nelle ultime settimane abbiamo ricevuto centinaia di richieste di informazioni sulle nuove modalità di accesso - dichiara la titolare, Monica Montellato - siamo sempre stati vicini al nostro pubblico durante la pandemia pubblicando nei social video istruttivi sull'alimentazione e le abitudini degli animali ospitati dal parco che funge anche da ricovero degli animali esotici recuperati e salvati, oltre che da serbatoio di biodiversità studio e tutela di tutte le specie, soprattutto a rischio».

Accessi turnati e obbligo di mascherina

Il Tropicarium Park ha predisposto tutte le misure anti contagio previste dal decreto. I 1.000 mq di superficie espositiva danno la possibilità di garantire il massimo distanziamento fra i visitatori che saranno scaglionati dal personale predisponendo, inoltre. all'esterno code di attesa distanziate su ben tre differenti vie di accesso turnate. È previsto l'obbligo delle mascherine e l'utilizzo del gel disinfettante per le mani che sarà presente in più punti del parco.  Verranno, inoltre, applicate all'interno del parco due linee di disinfettanti distinte, una compatibile con la presenza degli animali e un'altra adatta agli esseri umani, con una ciclicità molto frequente nell'arco delle 24 ore che prevede un triplice controllo: dei pavimenti, delle superfici e dell'aria all'interno della struttura. (Per i biglietti a prezzi scontati CLICCA QUI)

Prenotazioni e biglietti omaggio

È attiva sul portale del parco zoologico la prevendita on line per prenotare l'orario d'ingresso e dare la possibilità alla gestione di scaglionare i flussi. Fino al 30 giugno, inoltre, è valida una promozione che permette ai bambini che prenotano l'ingresso tramite prevendita di ricevere un ulteriore ingresso gratuito valido fino a fine anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Tropicarium Park di Jesolo, biglietto omaggio a chi prenota evitando la fila

VeneziaToday è in caricamento