rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

La mestrina Sara De Lazzari è Miss Anteprima Festival Show 2019

La giovane si contenderà la palma di più bella della kermesse itinerante di Radio Bellla&Monella e Birikina il prossimo 7 settembre a Trieste

La veneziana Sara De Lazzari è Miss Anteprima Festival Show Caorle 2019. L'incoronazione è avvenuta domenica al Palamare di Caorle in occasione della manifestazione “Casting Giovani 2019”, dedicata ai giovani cantanti, nel corso della quale una commissione artistica, composta da Marco Masini, Mario Luzzatto Fegiz, Omar Pedrini, Rossana Casale, Fausto Cogliati e Mauro Pauluzzi ha selezionato i dodici giovani artisti che saliranno sul palco di Festival Show 2019.

Sara De Lazzari

Ma protagonista è stata anche la bellezza con la tappa di "Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2019". Per il terzo anno sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alla bellezza in passerella durante la kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella. Sono stati cinque in tutto i titoli assegnati, ma soltanto Sara De Lazzari, studentessa di Mestre, ha conquistato un posto per la Finalissima a Trieste di sabato 7 settembre.

Le altre fasce

Al secondo posto si è classificata Valentina Bon, studentessa di Pordenone, mentre terza Asia Scarpa, anche lei studentessa, di Venezia. La fascia di Miss Bellla&Monella è andata a Angelica Scapinello di Castelminio (Treviso), mentre Miss Birikina Anteprima è Anna Canton di Cartigliana (Vicenza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mestrina Sara De Lazzari è Miss Anteprima Festival Show 2019

VeneziaToday è in caricamento