rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Erika, la Maria del Carnevale in volo sopra Venezia col bocolo: "Omaggio alle donne"

La più bella del Carnevale ha volato sopra Venezia, facendosi immortalare dal fotografo Riccardo Roiter Rigoni, che ha riproposto l'iniziativa dopo la prima dello scorso anno

La più bella del Carnevale di Venezia 2018, la castellana Erika Chia, è stata la protagonista del "volo della Maria", l'iniziativa ideata dal fotografo veneziano Riccardo Roiter Rigoni di ritrarre la vincitrice del concorso delle Marie in volo su Venezia, a bordo di un elicottero. L'iniziativa, giunta alla seconda edizione, si è sviluppata sulla scorta de "Il volo della prima maschera sui cieli di Venezia", "Venezia in una cornice" e "Murano cuore d'arte".

L'omaggio alle donne

Il volo è stato effettuato domenica scorsa. "Quest'anno - spiega Roiter Rigoni - ho pensato alla festa del Bocolo come omaggio a Venezia e a tutte le donne: figlie, fidanzate, mogli, mamme e nonne che abitano il centro storico, le isole e l'entroterra. L'iniziativa è stata resa possibile dalla partecipazione di Maria Grazia Bortolato e di Erika Chia. Il volo è stato offerto dalla Fly Venice, nella persona di Silvia Rigon, titolare della Sim Power Fly proprietaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erika, la Maria del Carnevale in volo sopra Venezia col bocolo: "Omaggio alle donne"

VeneziaToday è in caricamento