Aziende » Turismo » Albergo e Hotel »

camping village garden paradiso

Contatti

Mappa
Via Francesco Baracca · 55 · Venezia · 30013 Carpenedo

Il Garden Paradiso, moderno e confortevole Camping Village, è situato lungo il litorale del Cavallino, a pochi passi da Jesolo e Venezia.

È immerso in una verde pineta ricca di aiuole fiorite e di viali ombrosi che si affaccia su un vasto arenile di sabbia finissima e dorata, bagnata dalle acque del mare Adriatico.

Una vacanza per tutti

Il Camping Village Cavallino Garden Paradiso può soddisfare le esigenze di tutti, secondo le preferenze e lo stile di vita di ciascuno.
Le diverse attrattive e opportunità offerte sapranno conquistare anche coloro che, per la prima volta, desiderano trascorrere una vacanza in campeggio.

A tutto comfort

Il Garden Paradiso è un villaggio turistico che offre una gamma di servizi completa.
Ecco dunque la scuola di vela per i lupi di mare... e le postazioni Internet per i navigatori virtuali! E poi Caravan e Maxicaravan con aria condizionata, forno a microonde e TV satellitare.

Quiete e relax

Dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 23.00 alle 7.30 del mattino deve essere rispettato il silenzio, per permettere ai nostri ospiti di riposare.

Lo Staff

Lo staff del Camping Village Garden Paradiso lavora per soddisfare le richieste degli ospiti, per animare la vita del campeggio, per mantenere l'ambiente curato e in perfetto ordine e per garantire la sicurezza e il rispetto della privacy.

Visualizza la fotogallery

La nostra politica

Il Garden Paradiso, nato nel 1969 per volere di un gruppo di imprenditori trevigiani, riuniti in società con il nome GIFAMA S.r.l., dopo diverse modifiche a livello societario nel 1988 ha assunto il nome definitivo di "Camping Garden Paradiso S.r.l.", che ha mantenuto sino ad oggi.
Nel 2007 con l'approvazione da parte del comune del piano unitario del campeggio, che mancava da 20 anni, la società ha intrapreso un piano di sviluppo e rinnovamento che si prefigge di portare il Camping Village Garden Paradiso ai massimi livelli qualitativi nell'offerta delle vacanze all'aria aperta in Europa, operando secondo i criteri della qualità del servizio, del rispetto dell'ambiente, della salvaguardia della salute e sicurezza dei lavoratori e degli Ospiti.

Coerentemente a tale processo di sviluppo abbiamo deciso di attuare un Sistema di Gestione Integrato per la Sicurezza e l'Ambiente in conformità alle norme UNI EN ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007.

La nostra politica aziendale è finalizzata al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • Conquistare una posizione di leadership nel mercato europeo dell'ospitalità all'aria aperta
  • Ampliare le strutture e introdurre tecnologie sempre più innovative per distinguere, rispetto alla concorrenza, i prodotti e i servizi che offriamo.
  • Diventare leader sul mercato in relazione alle prestazioni ambientali, riducendo i consumi, differenziando i rifiuti e valutando attentamente ogni forma di impatto ambientale.
  • Garantire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro sano e sicuro, fornendo loro una formazione adeguata con un continuo aggiornamento e mettendo loro a disposizione le strutture e le attrezzature più idonee.
  • Mantenere al massimo livello di efficienza tecnica e operativa le strutture e gli impianti.
  • Definire obiettivi e programmi di miglioramento continuo tenendo conto delle esigenze e del ruolo di Collaboratori e Clienti, delle aspettative degli Ospiti e della collettività, dei cambiamenti legislativi, delle evoluzioni della tecnologia e del contesto economico.

Per raggiungere questi importanti obiettivi, la Direzione si adopera affinché l'organizzazione e quanti lavorano per suo conto agiscano per:

  • Diffondere a livello aziendale ed extra aziendale, anche con la diffusione del presente documento, una filosofia di qualità dei servizi offerti, di tutela dell'ambiente e garanzia della sicurezza, affinché sia compresa l'importanza di gestire tali aspetti come parte integrante delle proprie attività;
  • Utilizzare la migliore tecnologia possibile al fine di ottimizzare le risorse umane, le prestazioni aziendali e ridurre gli impatti ambientali;
  • Coinvolgere in modo attivo i gestori dei servizi verso le questioni ambientali e di sicurezza sul luogo di lavoro.

Tutto il personale, ciascuno nell'ambito delle proprie responsabilità, deve impegnarsi a:

  1. Perseguire gli obiettivi specifici assegnati dalla direzione, orientati al miglioramento continuo dell'erogazione del servizio, delle performance ambientali e di sicurezza al fine di assicurare completa soddisfazione degli Ospiti.
  2. Operare nel rispetto della legislazione, dei regolamenti vigenti e dei requisiti volontari sottoscritti legati alla gestione ambientale e alla gestione della sicurezza, imponendosi traguardi sempre più ambiziosi per rendere effettivo il miglioramento continuo delle proprie prestazioni.
  3. Prevenire l'inquinamento, gli infortuni e i danni alla salute dei lavoratori ricordando che la salvaguardia dell'integrità del contesto naturale, delle condizioni originarie del territorio e della salute umana sono parte essenziale dei nostri valori.
  4. Facilitare il processo d'informazione anche verso gli Ospiti con un approccio improntato all'entusiasmo, alla cordialità e allo spirito di collaborazione ed iniziativa.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento