Prevenire il diabete negli animali domestici, un workshop informativo al centro Ca' Zampa di Mestre

Martedì 19 novembre alle 18.00 presso il primo piano del centro commerciale Auchan in collaborazione con MSD Italia e Hill’s Pet Nutrition

Il diabete è una patologia sempre più diffusa negli animali domestici e spesso ignorata o sottovalutata dai loro proprietari. Per sesibilizzarli a questa tematica e per spiegare nel dettaglio i trattamenti e le modalità per prevenirla il centro veterinario Ca' Zampa di Mestre ha organizzato, in collaborazione con MSD Italia e Hill’s Pet Nutrition, l’incontro “Il Diabete: come prevenire una malattia pericolosa”. Il workshop gratuito si terrà martedì 19 novembre alle 18.00 al primo piano del centro commerciale Porte di Mestre e a cui si può accedere previa registrazione via mail all'indirizzo mestre@cazampa.it oppure telefonicamente al numero 041 2688631.

Interverranno all'incontro il dr. Siniscalchi veterinario MSD Italia, il dr. Zigiotto veterinario Hill’s Pet Nutrition e il dr. Cagnoli direttore sanitario di Ca’ Zampa Mestre. Per gli animali domestici dei partecipanti è prevista la consegna di un kit omaggio e un invito valido fino al 31 dicembre 2019 comprendente test glicemico, valutazione della massa corporea e consulto con il veterinario.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due casi di overdose in poche ore a Mestre, morto un 24enne

  • Un bambino sparito dopo scuola è stato ritrovato dopo ore di ricerche

  • Tour fotografico nella ex Sirma, fabbrica abbandonata a Porto Marghera

  • Trovato il corpo senza vita di Paolo Tramontini

  • Il sindaco Brugnaro risponde alle polemiche di Celentano: «L'ho invitato qui»

  • Recuperato senza vita l'anziano di San Donà

Torna su
VeneziaToday è in caricamento