rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
ViviVenezia

ViviVenezia

A cura di Gianluca Anoè

Un marzo all'insegna della musica italiana a Padova: Brunori, Mannarino, Giorgia e...

Un marzo 2018 all'insegna della musica italiana quello proposto da Zed! Tanti appuntamenti in musica al Gran Teatro Geox e alla Kioene Arena, dai successi dell'intramontabile Gianni Morandi alla vitalità di Giorgia, dalla poesia sofisticata di Brunori Sas al nuovo concept tour di Mannarino. Tutti i biglietti sono disponibili per l'acquisto su ZedLive e Ticketone.

Antonello Venditti - 8 marzo

Giovedì 8 marzo 2018, in occasione della Giornata Internazionale della Donna e del proprio compleanno, Antonello Venditti terrà al Gran Teatro Geox di Padova uno speciale concerto dal titolo “Viva le donne”. Venditti porterà a Padova gli storici successi del suo repertorio. Sul palco per l’occasione, unica nel suo genere, Venditti verrà affiancato da una vera e propria Superband di musicisti (DETTAGLI).

1504281205393.jpg--antonello_venditti_torna_in_sicilia_per_due_concerti_evento-2

Giorgia - 12, 13 marzo

A ottobre 2016 usciva “Oronero”, il decimo album di inediti di Giorgia, e a poco più di un anno di distanza uscirà “Oronero Live”, che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe. Per festeggiare quest’anno di grandi successi Giorgia dal 2 marzo 2018 emozionerà di nuovo il suo pubblico con 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova. Appuntamento il 12 e 13 marzo 2018 alla Kioene Arena di Padova (DETTAGLI).

Gianni Morandi - 22 marzo

È “D’amore d’autore” il titolo del 40esimo album di inediti di Gianni Morandi. Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore. Appuntamento alla Kione Arena a Padova il 22 marzo 2018 (DETTAGLI).

Gianni Morandi (1)-2

Brunori Sas - 28 marzo

Un incredibile 2017 per Brunori Sas che ha conquistato il pubblico e la critica con l’ultimo album di inediti “A casa tutto bene”, recentemente certificato disco d’oro e seguito dal grande successo live dell’omonimo tour, con oltre 65mila biglietti venduti. Dopo i numerosi riconoscimenti, tra cui la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con “La Verità”, che ha ottenuto anche il disco d’oro, il cantautore è pronto a cimentarsi con una nuova avventura teatrale "Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza". Il tour passerà per Padova mercoledì 28 marzo 2018, al Gran Teatro Geox (DETTAGLI).

Mannarino - 29 marzo

Dopo l’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila spettatori, dal 23 marzo Mannarino è pronto per ritornare al suo pubblico con “L'impero crollerà”, un nuovo concept tour. Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. L'appuntamento è per il 29 marzo 2018 al Gran Teatro Geox di Padova (DETTAGLI).

Mannarino_1

Si parla di

Un marzo all'insegna della musica italiana a Padova: Brunori, Mannarino, Giorgia e...

VeneziaToday è in caricamento