rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
ViviVenezia

ViviVenezia

A cura di Gianluca Anoè

Sherwood 2017 al gran finale: appuntamenti con Baustelle e Dubioza Kolektiv

Sherwood Festival si avvia al termine (ultimo appuntamento il 15 luglio 2017) con alcuni live imperdibili come quello dei Baustelle, del numero uno del rap italiano, Ghali e lo show (gratuito) dei Dubioza Kolektiv. Oltre alla serata Drum And Bass Chiama Italia con tantissimi ospiti.

Sabato 8 luglio 2017 i Baustelle faranno tappa a Padova con “L’estate, l’Amore e la Violenza Tour”, tappa del tour estivo dove la band, dopo il precedente tour teatrale primaverile tutto sold out, continuerà a presentare il fortunato album uscito a gennaio per Warner Music. La band di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).

L'ultimo live previsto a Padova, il 15 luglio in chiusura del Festival di Sherwood, è lo show dei Dubioza Kolektiv, che da 10 euro passerà alla cifra simbolica di "1 euro può bastare", formula consolidata che ha riguardato oltre la metà dei concerti previsti, proprio per rendere la grande festa di Sherwood fruibile a tutti. "Un' altra edizione straordinaria dello Sherwood Festival si avvia a conclusione - commentano gli organizzatori - Insieme abbiamo ascoltato grandi concerti, abbiamo ballato, abbiamo seguito dibattiti e assistito a spettacoli teatrali. Tutto questo creando una dimensione di socialità unica nel suo genere a Padova e non solo. Vogliamo chiudere questa edizione portandovi tutti all'interno dello Sherwood per un saluto collettivo e un arrivederci al prossimo anno. Per questo motivo abbiamo deciso che per il concerto dei Dubioza Kolektiv, nell'ultimo giorno del festival, 1 euro può bastare”.

Si parla di

Sherwood 2017 al gran finale: appuntamenti con Baustelle e Dubioza Kolektiv

VeneziaToday è in caricamento