rotate-mobile
ViviVenezia

ViviVenezia

A cura di Gianluca Anoè

Hard Rock Cafe corre la Venicemarathon con Airc: fronte comune contro il cancro al seno

Hard Rock Cafe Venezia corre con Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. In occasione della Venicemarathon, domenica 23 ottobre (DETTAGLI), tutti i runners fundraisers che parteciperanno alla gara cittadina per Airc, indosseranno i braccialetti "Pinktober" di Hard Rock Cafe con l’obiettivo di sensibilizzare e invitare il pubblico a sostenere Pinktober, la campagna che nel mese di ottobre vede impegnati tutti gli Hard Rock Cafe italiani nella raccolta fondi contro il tumore al seno in favore proprio di Airc.

Non solo gli atleti. Da venerdì 21 ottobre a domenica 23 ottobre, tutti, maratoneti e non, potranno partecipare alla gara solidale in favore della ricerca acquistando allo stand Airc, al Parco San Giuliano di Mestre, i braccialetti "pink" firmati Hard Rock Cafe e realizzati apposta per la campagna. Il 100% del ricavato dalla vendita dei braccialetti, a fronte di una donazione minima di 1 euro, contribuirà in modo concreto a sostenere il lavoro di giovani ricercatori.

Inoltre, per tutto il mese di ottobre, all’Hard Rock Cafe di Venezia sarà possibile sostenere la campagna Pinktober acquistando, insieme ai braccialetti, anche la "pin" Hard Rock dedicata. Per il quinto anno consecutivo Hard Rock Cafe e AIRC si uniscono per raccogliere fondi e finanziare una borsa di studio triennale contribuendo così alla formazione dei migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese. In questi anni di collaborazione sono stati raccolti oltre 119mila euro destinati al finanziamento di una borsa di studio triennale - Borsa di studio italiana "Hard Rock Cafe" - dedicata alla formazione di un giovane ricercatore.

Si parla di

Hard Rock Cafe corre la Venicemarathon con Airc: fronte comune contro il cancro al seno

VeneziaToday è in caricamento