Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Carne scaduta nelle cucine delle mense scolastiche: sequestrati 60 chili di alimenti

Controlli dei carabinieri e dell'Ulss a Sottomarina. La società prepara pranzi per varie scuole di Chioggia. Multe per oltre 10mila euro. Il sindaco: «Procederemo con tutte le azioni possibili»
Torna a Carne scaduta nelle cucine delle mense scolastiche: sequestrati 60 chili di alimenti

Commenti (7)

  • Ma se i prodotti erano surgelati, la data di scadenza nn conta: anche a casa compri una confezione di carne con scadenza da cruda fra 3 giorni, la concepì e la mangi tra 1 mese. diverso il discorso x i freschi... E da capire bene

  • Devono pagare!

  • attenzione stismo parlando.di mense scolastiche ...di bambini, con difese immunitarie più deboli rispetto agli adulti

  • Spero che gli insegnanti che accompagnano in mensa i nostri figli e che mangiano le stesse pietanze preparate dal catering siano in grado di capire se il prodotto è o meno genuino e commestibile.. qualche yogurt scaduto (che per carità può succedere con le migliaia che ne distribuiscono) ma mi auguro che nella filiera della consegna, prima di arrivare alla tavola dei bambini e dei ragazzi uno sguardo alla data venga dato anche dalle inservienti... Mi auguro solo che questo sia un caso isolato.. altrimenti sono cazzi per chi come me porta a tempo pieno il bimbo dato che siamo tutti al lavoro ..

  • La ristorazione, soprattutto quella di massa a basso costo, si presta molto a questo genere di malversazioni e incuria.

  • Non lo trovo poi così sorprendente: succede persino in ristoranti più o meno blasonati. Immaginiamo presso società di catering che operano al massimo ribasso.

  • in galera sti mafiosi

Torna su
VeneziaToday è in caricamento