rotate-mobile
Cronaca Campolongo Maggiore

Sfrecciano in motocross lungo l'argine pieno di famiglie

È accaduto tra Sandon di Fossò e Bojon. Alcuni ragazzi hanno organizzato un ritrovo per amanti del motocross che è finito in ospedale per uno di loro

Un tempo l'argine era luogo di ritrovo per famiglie in giornate di festa, il 25 aprile invece, come riporta Il Gazzettino, si è trasformato in scenario per corse clandestine in moto.

Dopo il rave a Campolongo (DETTAGLI) l'argine del Brenta salta ancora agli onori della cronaca per delle attività illegali che potevano trasformarsi in tragedia. Numerose sono state infatti le chiamate al 112 da parte di famiglie che si aspettavano di passare una tranquilla giornata di festa ed invece si son viste sfrecciare a fianco degli scalmanati in moto.

Per ben quattro volte le ambulanze dell'ospedale di Dolo sarebbero state chiamate per soccorrere qualche centauro ferito. Il più grave si è rivelato essere un 25enne di Piove di Sacco. Verso le 15 il ragazzo sarebbe scivolato a terra venendo travolto dalla sua stessa moto. Immediato è stato il ricovero in ospedale con gravi lesioni al volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfrecciano in motocross lungo l'argine pieno di famiglie

VeneziaToday è in caricamento