rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

2pay, la app veneziana cashless che fa saltare la coda all'Home Festival

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

"Salta la fila e Paga con 2Pay", il nuovo sistema di pagamento rapido e innovativo

2Pay sarà partner dell'Home Festival, l'evento che si terrà dal 3 al 6 settembre 2015 a Treviso

Treviso, 03 settembre 2015 - 2Pay, la prima applicazione Made in Italy che permette di effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro con il proprio numero di telefono, sarà partner della sesta edizione dell'Home Festival, la manifestazione musicale, artistica e culturale che si terrà dal 3 al 6 settembre 2015 a Treviso.

2Pay è un'applicazione innovativa, scaricabile sia da iOS sia da Android, che permette di trasferire da uno smartphone all'altro il denaro, senza commissioni per i clienti e a 2 centesimi fissi per i merchant, eliminando così tutti i passaggi lenti ed onerosi delle carte di credito e delle banche. Inoltre, grazie al servizio cashback, 2Pay ti consente di guadagnare comprando da esercenti convenzionati attraverso il rimborso di una parte del prezzo pagato per l'acquisto.

"Salta la fila e Paga con 2Pay": In occasione dell'Home Festival, 2Pay sarà il sistema di pagamento alternativo che potrà essere utilizzato per acquistare i biglietti di ingresso al festival e per effettuare qualsiasi altro pagamento all'interno del circuito dell'evento. I partecipanti avranno il vantaggio di saltare la fila all'ingresso, utilizzando l'apposita entratae la cassa 2Pay dedicata. Inoltre, coloro che effettueranno il download dell'applicazione, riceveranno 1 Euro nel proprio conto telefonico 2Pay.

Daniele Bernardi, CEO dell'azienda: "Dopo Milano, Padova e Bolzano, grazie all'Home Festival, la manifestazione musicale più attesa dell'anno, 2Pay debutterà a Treviso. Essendo un'applicazione innovativa e all'avanguardia, abbiamo scelto questa occasione per farci conoscere anche dal giovane pubblico".

Con il conto prepagato 2Pay, è possibile ricevere denaro, acquistare nei negozi e nei locali convenzionati, pagare la rata dell'assicurazione e molto altro ancora. Il tutto con transazioni a valuta istantanea, sicure e sempre verificabili.

Durante i quattro giorni del Festival, i visitatori potranno recarsi all' Infopoint 2Pay per ricevere maggiori informazioni in merito all'utilizzo innovativo di questo sistema di pagamento, scaricare la app e registrarsi in meno di 3 minuti e caricare il conto per poter usufruire dei vantaggi, come evitare le lunghe file all'entrata e pagare meno il prezzo d'ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2pay, la app veneziana cashless che fa saltare la coda all'Home Festival

VeneziaToday è in caricamento