In attesa dei rinforzi Jesolo accoglie nuovi agenti di polizia: sei uomini in più sulle strade

Il questore ha disposto un potenziamento provvisorio del commissariato di pubblica sicurezza. I nuovi operatori sono al lavoro già da questo fine settimana

Un momento dell'inagurazione del nuovo commissariato di Jesolo

Nuovi uomini a Jesolo in attesa dei rinforzi estivi: è il provvedimento disposto dal questore di Venezia, Angelo Sanna, che anticipa quello previsto entro il termine di giugno dal capo della polizia, prefetto Franco Gabrielli. Si tratta di un temporaneamente rafforzamento dell'organico del commissariato di pubblica sicurezza locale, con 6 agenti operativi già da questo weekend che consentiranno nell'arco delle 24 ore un più incisivo servizio di controllo del territorio.

Sono agenti di nuova nomina, assegnati alla questura di Venezia per un periodo cosiddetto di "prova" nell'ambito di un più ampio, periodico avvicendamento a livello nazionale del personale della polizia di Stato. Successivamente, all'arrivo dei rinforzi, saranno definitivamente assegnati ad uffici della questura in sostituzione di colleghi trasferiti ad altre sedi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia esprime soddisfazione: «Ringrazio il questore Sanna, che è stato di parola – dice – Un’attenzione, la sua, che ci conforta. Ora contiamo di sapere al più presto dal ministero dell’Interno il numero dei rinforzi che verranno inviati per il periodo estivo a supporto degli agenti che normalmente sono impiegati nel commissariato di polizia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • I contagi e i pazienti coronavirus aggiornati a domenica sera

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Pazienti ricoverati e tamponi positivi al coronavirus domenica

  • Ricoveri stabili, ma continuano i decessi: i dati aggiornati sul Covid-19

Torna su
VeneziaToday è in caricamento