rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Ca' Vallesina

Crolla prima di salire in barca, 64enne muore a Ca' Noghera

L'uomo, Gianni Andrea Carraro, era assieme alla moglie e ad alcuni amici quando un malore fatale l'ha stroncato. Inutili i tentativi di rianimazione

Ancora un malore fatale in provincia. Questa volta a Ca' Noghera, all'interno di un cantiere nautico. Un 64enne di Cessalto, Gianni Andrea Carraro è infatti rimasto vittima di un mancamento mentre si stava preparando a salire nella sua barca, finendo a terra davanti alla moglie, agli amici e al personale della darsena. Inutili, purtroppo, i tentativi dei sanitari del 118 intervenuti sul posto per salvare l'uomo.

MALESSERE IMPROVVISO – Il tragico episodio si è verificato venerdì mattina, intorno alle 10.30, negli spazi di un cantiere navale di Ca' Noghera, in via Ca' Vallesina. L'uomo, che da tre anni aveva deciso di lasciare la sua imbarcazione nella darsena, era un cliente noto per la sua passione per il mare e, approfittando del sole che splendeva sulla laguna, aveva evidentemente deciso di concedersi un giro in acqua accompagnato dalla moglie e da un'altra coppia di amici. Improvvisamente però il 64enne è crollato a terra, senza dare più segno di vita. Immediato l'intervento di due dipendenti del cantiere, che hanno cercato di prestare i primi soccorsi mentre veniva allertato il 118. In breve sul posto è arrivata un'auto medica del Suem, seguita da un'ambulanza e da una Volante della polizia. I paramedici hanno cercato di rianimare la vittima, veneziana, per circa venti minuti, prima di essere costretti a dichiararne il decesso. Le cause del malore restano ancora da definire, ma pare possa essersi trattato di un infarto o di un edema polmonare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla prima di salire in barca, 64enne muore a Ca' Noghera

VeneziaToday è in caricamento