rotate-mobile
Cronaca

"A Portogruaro “emergono” pesci morti dalle fontane pubbliche"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday
Riceviamo e pubblichiamo: "Portogruaro (VE). Il nucleo portogruarese di CasaPound Italia Veneto denuncia lo stato di degrado delle fontane pubbliche con un azione shock compiuta nella notte. Da questa mattina infatti, nelle fontane centrali, davanti allo stadio comunale di Portogruaro, galleggiano dei pesci stecchiti sagomati su alcune lastre di polistirolo. "La goliardica azione di protesta - spiega il responsabile locale Tino Bozza - serve a sollecitare l'attuale giunta comunale per l'avviamento di una bonifica dell' intera area.
Lo stato di abbandono e l'incuria dimostrata dalla giunta comunale precedente, ha ridotto queste fonti storiche in uno stato di degrado contornato da acqua stagnante, muffa, e sporcizia che rischia di otturare i fondali. CasaPound Italia Veneto chiede quindi, di prendere provvedimenti nel minor tempo possibile per restituire alla cittadinanza degli spazi puliti e presentabili agli occhi di tutti".
CasaPound Italia Veneto - Prora Adversa
casapound.italia.veneto@gmail.com
apa.portogruaro@gmail.com"
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Portogruaro “emergono” pesci morti dalle fontane pubbliche"

VeneziaToday è in caricamento