rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Michele al Tagliamento

Attira una donna in casa con una falsa offerta di lavoro, poi abusa di lei: pensionato nei guai

Denuncia dei carabinieri per un 66enne residente a San Michele al Tagliamento. Vittima una 40enne di origini nigeriane finita nella trappola dell'uomo: ne ha denunciato le molestie

Una trappola ordita con astuzia, alla fine la vittima designata è stata tratta in inganno. Protagonista della vicenda è S.G., pensionato di 66 anni residente a San Michele al Tagliamento. I carabinieri della stazione locale, dopo opportune indagini, hanno accertato che l'uomo si sarebbe reso responsabile del reato di violenza sessuale ai danni di una 40enne di origini nigeriane residente nell'hinterland di Treviso.

Secondo la ricostruzione dei militari il 66enne, con il pretesto di offrire un lavoro alla donna, l’avrebbe invitata a seguirlo all’interno del suo appartamento. Qui l'avrebbe costretta a subire ripetuti e non consenzienti palpeggiamenti alle parti intime. L’attività di indagine dei militari ha avuto origine nel momento in cui la donna, vincendo vergogne e paure, si è recata negli uffici del comando dell'Arma per formalizzare l'atto di denuncia. Gli elementi raccolti dagli investigatori hanno convinto il magistrato inquirente e per l'uomo è scattata la denuncia a piede libero per il reato di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attira una donna in casa con una falsa offerta di lavoro, poi abusa di lei: pensionato nei guai

VeneziaToday è in caricamento