rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Lei non compra la merce, abusivo la palpeggia in mezzo alla gente

Una 60enne stava prendendo il sole in spiaggia a Jesolo. Un ragazzo nordafricano voleva venderle dei braccialetti ma al suo rifiuto l'irriverente gesto

Stavano prendendo il sole nei loro lettini nel tratto di spiaggia antistante a piazza Marina quando, una ragazzo di origine africana si sarebbe avvicinato a loro per vendere alcuni braccialetti abusivi. Fin qui niente di troppo strano, la scena si ripete quotidianamente in tutti i litorali durante la stagione estiva, ciò che c'è di strano in questa storia riportata da Il Gazzettino è ciò che è successo immediatamente dopo.

Le due donne di 60 anni, I.F. e F.F., si sarebbero rifiutate di comprare la merce contraffatta ed il ragazzo, seduto irriverentemente sul loro lettino, avrebbe avuto una reazione inaspettata.

Come raccontato dalle due signore infatti, l'extracomunitario avrebbe provato più volte ad intromettersi nella conversazione tra le due donne per proporre i suoi articoli, ma le 60enni avrebbero fatto finta di nulla fino a che l'uomo non avrebbe deciso d'alzarsi e demordere. Prima d'andarsene però avrebbe schiaffeggiato il sedere di una delle due signore, andandosene ridendo tra sé e sé.

Le donne sconvolte dall'accaduto hanno raccontato tutto ai giornali, ammettendo che non c'è alcun giudizio razziale sulla vicenda, ma solamente etico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei non compra la merce, abusivo la palpeggia in mezzo alla gente

VeneziaToday è in caricamento