rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Trieste

L'auto gli ostruisce il passaggio, 40enne la distrugge a colpi d'accetta

E' successo poco dopo le 17 di ieri a Marghera, in via Trieste. L'uomo, di origine algerina, è stato fermato e denunciato per danneggiamento aggravato, minacce e porto illegale d'arma

L'auto era parcheggiata male, vero, e forse intralciava il transito agli altri veicoli. Vero pure questo. Ma per queste ragioni bersagliarla a colpi di accetta potrebbe sembrare un po' eccessivo. Invece è esattamente quello che è successo ieri pomeriggio a Marghera, in via Trieste. Poco dopo le 17 una pattuglia della polizia è stata fermata da un agente immobiliare 21enne che chiedeva aiuto perché il veicolo di un suo cliente era stato "assaltato" da un 40enne di origine algerina. Il giovane e il suo cliente stavano visionando un appartamento quando i rumori che provenivano dalla strada li hanno indotti a controllare dalla finestra.

Gli agenti hanno subito fermato e identificato il 40enne, che aveva mandato in frantumi i vetri dell'auto e ammaccato in varie parti l'ammaccatura. Inevitabile la denuncia per danneggiamento aggravato, minacce e porto illegale d'arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto gli ostruisce il passaggio, 40enne la distrugge a colpi d'accetta

VeneziaToday è in caricamento