rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Actv cerca autisti stagionali: aperto il bando per la formazione di una nuova graduatoria

La scadenza per presentare la propria domanda è fissata per il 31 marzo. La società di trasporti si riserverà di scegliere, in caso di necessità, personale a tempo determinato

Actv ha indetto una selezione per la formulazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni con contratti a tempo determinato al fine di far fronte alle attività stagionali e/o di picco produttivo relative al servizio automobilistico di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano.
La selezione è aperta ai candidati di entrambi i sessi in possesso della patente di guida D o DE in aggiunta alla carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto persone.

L'esame delle candidature sarà effettuato in prima battuta mediante la valutazione dei requisiti. I soggetti ammessi espleteranno dunque una prova scritta con test psicoattitudinali. Infine, chi supererà la prova scritta, svolgerà un questionario di personalità ed una successiva prova orale, da cui emergeranno i candidati selezionati.

Coloro i quali risulteranno idonei andranno a formare una graduatoria da cui Actv si riserva di attingere, previo completamento dell’iter selettivo, entro due anni (salvo proroga) dalla data di comunicazione degli esiti. Le domande per l'ammissione alla procedura dovranno essere trasmesse ad Actv entro e non oltre il 31 marzo 2017. Nella sezione "Lavora con noi" in home page dei siti web aziendali www.actv.it e www.avmspa.it sono disponibili tutte le informazione sulle figure professionali ricercate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Actv cerca autisti stagionali: aperto il bando per la formazione di una nuova graduatoria

VeneziaToday è in caricamento