rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Una biglietteria unica Actv alla stazione di Venezia: dal 12 dicembre i nuovi sportelli

Imminente l'inaugurazione del rinnovato approdo di Ferrovia Scalzi. Una sola postazione di vendita biglietti Venezia Unica sostituirà i vari punti attivi al momento nel piazzale

Aprono dal 12 dicembre gli sportelli Venezia Unica in corrispondenza del nuovo approdo di Ferrovia Scalzi, che - comunica il centro di informazione turistica - è in fase di "imminente completamento". Allo stesso tempo verranno chiusi l’Infopoint e le biglietterie provvisorie situate alla scalinata d’acqua e all’attuale approdo C.

Le nuove biglietterie concentreranno così in un'unica postazione la forza vendita oggi distribuita in più punti dell'area antistante la Stazione Ferroviaria di Santa Lucia. I punti vendita saranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 22.45 e commercializzeranno tutti i prodotti Venezia Unica, dal trasporto pubblico alla vendita di biglietti per eventi, spettacoli, teatri, mostre temporanee, musei, chiese. Il punto IAT di Informazioni turistiche sarà spostato nel punto vendita Venezia Unica all’interno della stazione ferroviaria, fronte binario 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una biglietteria unica Actv alla stazione di Venezia: dal 12 dicembre i nuovi sportelli

VeneziaToday è in caricamento