rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Actv, indisponibilità di mezzi idonei: sospeso il ferry da e per Punta Sabbioni

Lo comunica l'azienda di trasporto pubblico domenica mattina. Lo stop, lunedì 7 marzo, per le corse della linea 17 delle ore 6.45 e 17.40 e delle 7.20 e 18.15

Sarà un lunedì di certo diverso dal solito per chi è abituato a muoversi su ferry boat da e per Punta Sabbioni. Dopo il ko nel primo pomeriggio di sabato del Ferry boat "Pellestrina", che fa la spola tra il Lido e Pellestrina, è di queste ore il comunicato di Actv che mette in guardia i viaggiatori per il 7 marzo.


Secondo la nota, infatti, "Actv informa che a causa della indisponibilità di mezzi idonei ad effettuare il servizio a Punta Sabbioni le corse di linea 17 in partenza da Lido San Nicolò per Punta Sabbioni alle ore 6.45 e 17.40 e le corse in partenza da Punta Sabbioni per Lido San Nicolò alle ore 7.20 e 18.15 non verranno effettuate".

L'azienda si è scusata per il disagio inevitabile che colpirà i pendolari. La situazione segue il "trambusto" dei giorni scorsi e di sabato. In quella circostanza i disagi sono durati per circa un'ora per il ferry "Pellestrina", dopodiché in aiuto è intervenuto il ferry "San Nicolò".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Actv, indisponibilità di mezzi idonei: sospeso il ferry da e per Punta Sabbioni

VeneziaToday è in caricamento