rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Lite in famiglia e minacce a San Donà di Piave, arrivano i carabinieri per calmare gli animi

Un uomo di mezza età avrebbe dato il via a una colluttazione prendendosela con i genitori. Richiesta di intervento al 112, poi la situazione è tornata alla normalità

Se la prende con i genitori, arrivano i carabinieri. La vicenda è andata in scena nella notte tra martedì e mercoledì in territorio di San Donà di Piave. Protagonista un uomo di mezza età non nuovo a questo genere "peripezie". E non è il primo intervento di questo genere che lo vede coinvolto, visto che le "ruggini" con i familiari sono ormai di vecchia data ed è già conosciuto dalle forze dell'ordine.

Fatto sta che anche stavolta sarebbero partite minacce e parole grosse nei confronti degli anziani genitori. Forse anche alcuni colpi proibiti. Tutto dentro casa. Finché i vicini, allarmati dai rumori, hanno deciso di chiamare il 112. Poco dopo è intervenuta una pattuglia della compagnia locale, trovando il violento ancora sul posto. L'uomo a quel punto ha deciso di venire a più miti consigli e la situazione è tornata alla normalità, senza bisogno di ulteriori azioni da parte dei militari dell'Arma. Per lui, almeno per stavolta, non ci sono state conseguenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia e minacce a San Donà di Piave, arrivano i carabinieri per calmare gli animi

VeneziaToday è in caricamento