rotate-mobile
Cronaca

Giovani a teatro, Gassman regala 100 abbonamenti agli under 24

Il 12 dicembre l'attore e direttore artistico del Teatro Stabile del Veneto offrirà ai primi arrivati in biglietteria l'ingresso per cinque spettacoli

Giovedì 12 dicembre alle 13 al Teatro Goldoni di Venezia e venerdì 13 dicembre al Teatro Verdi di Padova, sempre alle 13, ripetendo la felice esperienza dell’anno scorso, il direttore artistico dello Stabile del Veneto Alessandro Gassmann sarà alla biglietteria per distribuire gratuitamente ai primi 100 under 24 che si presenteranno al botteghino dei due teatri altrettanti abbonamenti “Libero Giovani”, da lui personalmente offerti.

COME FUNZIONA - La formula “Libero Giovani” dà diritto ad assistere a cinque spettacoli tra quelli compresi nel cartellone della Stagione 2013-2014 da gennaio ad aprile. A Venezia sarà possibile scegliere liberamente i cinque spettacoli, mentre a Padova i titoli saranno "L'ispettore generale" (repliche del 21-22-23 gennaio), "Operette morali" (18-19-20 febbraio), "I pilastri della società" (11-12-13 marzo), "Ballata di uomini e cani" (25-26-27 marzo) e "Spring awakening" (8-9-10 aprile).

PER I RAGAZZI - L’iniziativa ribadisce ancora una volta la volontà del Teatro Stabile e del suo direttore artistico di avvicinare al teatro il pubblico più giovane, facilitandone la partecipazione in questo particolare momento di difficoltà economica. Ai ragazzi sarà poi chiesto di lasciare sul blog “Intervallo” del Teatro Stabile un commento sugli spettacoli visti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani a teatro, Gassman regala 100 abbonamenti agli under 24

VeneziaToday è in caricamento